Copywriting per la stampa

Il copywriting per la carta stampata consiste nella scrittura di articoli, testi, pagine pubblicitarie destinate a cataloghi, brochure, flyer pubblicitari, riviste e quotidiani.

I canali cartacei giocano ancora un ruolo importante nella costruzione della riconoscibilità del marchio e della reputazione di un’azienda attraverso riviste di settore e quotidiani nazionali. I cataloghi in carta patinata possono ancora convincere e guidare il cliente nella selezione del prodotto più adatto alle sue esigenze. Una case history sul successo e l’incremento di profitto ottenuto da un cliente dopo l’acquisto di un prodotto, pubblicata su una rivista letta da 10.000 potenziali clienti, può funzionare meglio di tanti messaggi commerciali. Ecco alcuni esempi dei miei servizi di copywriting per la carta stampata:

  • Testi per brochure e volantini
  • Testi per libri e cataloghi
  • Articoli per riviste e quotidiani
  • Scrittura report e case study

Portfolio

Amano Gioielli
Sant’Angelo Village
Mostra di pittura Luce
Dolce Capriccio